+39 0471 783600 info@villa-stella.it

Prezzi estivi e invernali per il vostro soggiorno

Listino prezzi, termini e condizioni generali e informazioni utili per una vacanza spensierata alla Villa Stella a Ortisei in Val Gardena.

Tassa di soggiorno:

Siamo obbligati ad applicare una tassa di soggiorno a persona e a notte per tutte le persone da 14 anni in su. Questa tassa non è inclusa nel prezzo del soggiorno.

Inclusi nei prezzi:

• Elettricità, riscaldamento, biancheria da letto, da bagno e da cucina, IVA, Wi-Fi.
• Il pane per la colazione viene servito ogni mattina, tranne la domenica e i giorni festivi.
• Ingresso gratuito alla piscina esterna e interna “Mar Dolomit” di Ortisei.
• Seggiolone, fasciatoio e passeggino gratuiti su richiesta.

Extra:

• Letto supplementare: sconto del 20%
• Culla: 30,00 €/giorno (gratuita in caso di sostituzione di un letto)
• Animali di piccola e media taglia: 15,00 € - 25,00 €/giorno (previo accordo)
• Parcheggio: 10,00 €/giorno

Pulizia/settimana:

• Monolocale 2 persone: 50,00 €
• Monolocale e Bilocale 3 persone: 80,00 €
• Bilocale e Trilocale 4 persone: 120,00 €
• Trilocale Superior 4 persone: 150,00 €
• Bilocale e trilocale 5 persone: 120,00 €
• Trilocale Superior 5 persone: 150,00 €
• Quadrilocale 6 persone: 190,00 €
• Quadrilocale 7 persone: 220,00 €

Check-in:

La consegna degli appartamenti avviene dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
Per arrivi al di fuori di questo orario, vi chiediamo di avvisarci telefonicamente (+39 0471 783600).

Check-out:

Il giorno della partenza, gli appartamenti devono essere lasciati entro le ore 9:00.

Condizioni per la prenotazione:

Sono considerate vincolanti solo le prenotazioni con un deposito per la conferma pari al 30% del prezzo dell’appartamento.

Opzioni di pagamento

Carta di credito o bonifico bancario.

Coordinate bancarie:
Cassa di Risparmio di Bolzano SPA – Filiale di Ortisei
BIC: CRBZIT2B060
IBAN: IT55 F060 4558 6800 0000 0457 000

Pagamento a saldo:

Contanti, Visa, MasterCard, Amex, Diners, Bancomat.

Condizioni generali di cancellazione:

Se non è stato concluso nessun altro accordo, il soggiorno prenotato verrà messo in conto come segue in caso di cancellazione:
• per l’impegno preso, il 30% o la caparra versata
• da 30 a 15 giorni prima dell’arrivo, il 70%
• da 14 giorni prima dell’arrivo, o per arrivo mancato o partenza anticipata, il 100%
Si consiglia di stipulare un’assicurazione per la cancellazione del viaggio

Assicurazione per la cancellazione del viaggio:

Se prima dell’inizio del viaggio dovesse accadere qualche imprevisto, con la nostra assicurazione di cancellazione siete finanziariamente coperti. Se doveste ritardare il vostro soggiorno in un hotel prenotato e/o non presentarvi affatto o ripartire in anticipo, le spese di cancellazione possono essere addebitate secondo le norme UE. Per sollevarvi in tali casi da ogni spesa, vi consigliamo di stipulare questa assicurazione per la cancellazione del viaggio, in modo che le suddette spese siano coperte per voi dall’assicurazione di viaggio europea.

Arrivo
Partenza
Prenota